Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: re:Un altro ragazzo ucciso... Data: 30/10/2006 20.9.26 Visite: 49
è stato detto: che culo vivere in una città dove i criminali si sparano tra loro in strada ferendo e uccidendo i passanti eh ???
si siamo fortunati su questo!!! ma che centra,alla fine nemmeno li arrestano.Girano x le strade a volto scoperto e nessuno gli dice niente! Ti racconto una cosa:nel periodo degli omicidi tra i clan ad ercolano,c'erano decine di posti di blocco x la città.Tornado da lavoro ogni sera beccavo sempre il posto di blocco al solito posto;Mi ferma la prima volta,quindi non ci fai caso...il giorno dopo ti riferma,vabbè è capitato....il terzo giorno altra volta che mi ferma!!! Sai che mi dice il carabbiniere? "ma noi fermiamo te,xkè sappiamo a chi fermiamo"...in poke parole fermano le brave persone,x paura di fermare qualche camorrista! Cmq la nostra città sarà incivile,ma senza regole non risolviamo niente!E chi deve far rispettare le regole non siamo noi cittadini,paghiamo persone che devono far rispettare le regole! BO{n}FI is LiVe NoW
  |