Nick: |Xanadu| Oggetto: re:senza far polemica Data: 3/11/2006 14.26.18 Visite: 73
@alfredo di giovedì soprattutto d'inverno sono molti quelli che escono, quindi il parcheggio si trova e io solitamente sono jellatissimo con i parcheggi:) I prezzi dei drink a me sembrano equi. Certo non è economico come i bar a del gesù dove una birra la pachi 1.5€ e un drink 2. Siamo ai livelli di tutti i locali medi di napoli. Il locale lo conosco dall 99(o 2000) non ricordo, c'ero andato solo na volta quando c'erano i pc e non mi piacque, ora risistemato secondo me è davvero carino, e per com'è strutturato è l'ideale per gli eventi live di ircnapoli. @ramò Per il fatto del guardaroba, in effetti era un pò strano, ma si poteva vottare su una sedia, o su un tavolo come avresti fatto al bounty o all'hickory concludendo la serata secondo me è andata benone davvero, poi ovviamente opinione mia, non m'entra niente in tasca se parlo bene della serata:) voto 8
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |