Nick: rockgirl Oggetto: eh no viola Data: 15/11/2006 14.45.14 Visite: 31
mi sento di farti un appunto per qualche risposta letta qua e là. non puntiamo il dito contro questi ometti, perchè lo stesso (con modalità differenti) lo si potrebbe dire di alcune donne. è chiaro che se tu parli o meglio parliamo in prima persona ci sembra di essere GIUSTE, sì insomma lineari e coerenti. ma guardiamoci attorno: le relazioni umane sono complicatissime e non è facile mantenere un certo tipo di comportamento, nonostante una personalità abbastanza matura e formata. certe cose possono esserci un giorno, poi possono scomparire e via dicendo. tanti piccoli particolari che costringono a cambiare atteggiamento senza nemmeno volerlo. poi uno le persone se le dovrebbe scegliere con una certa accuratezza. fino ad ora ho avuto a che fare con persone abbastanza equilibrate, seppur infondo bambini. e lasciamo stare la giovinezza...certe cose ho idea che permangano fino a età piuttosto adulta. E così succede che alcuni ometti si menino a dire TI AMO per paura di perdere la persona o a non dire proprio niente, a confodere (sempre per paura). e tutta una serie di giochini che fanno pensare che certi vogliano trovarsi nella situazione di: "che dici a mamma, vogliamo fare così?" ma le PERSONE, quelle poi, quasi sempre davvero non sanno cosa vogliono o non riescono a trovare il modo per ottenerlo. e questa è un'ovvietà
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |