Nick: Forssell Oggetto: Ezechiè Data: 27/11/2006 14.43.22 Visite: 17
è stato detto: Ti sei autocommiserato tutto il tempo non esponendoti al massimo"visto che sei qui dici"scrivi ogni tanto...mah!!Sfogo? vabbè...
A prescindere che ho incontrato forti difficoltà a tradurre il testo... ma alla fine l'ho capito (più o meno).
Qua mi pare che ciò che ho scritto sia stato totalmente stravolto. Prima mi si dà della vittima, poi mi si dice che sono - anzi, ERO - un carabiniere cagasotto e da quattro soldi (tutto questo senza che mi si conosca...), poi addirittura si accenna da qualche parte che il sottoscritto abbia VOLONTARIAMENTE chiuso la mano del pazzo con l'ausilio del finestrino.
Ma vogliamo imparare a leggere? Se qualcuno trova nel mio post originale qualche espressione nella quale si denoti la mia VOLONTA' di fare quel gesto, che lo copi e lo incolli qua.
Il pazzo era intenzionato ad aprire la porta dell'automobile col chiaro intento di aggredire e trascinare fuori i due presenti - me e la ragazza - o intentare colpi e pugni in direzione dello stesso. Ma scusatemi, forse facevo bene a scendere anche io e farmi massacrare per placare il suo bollente spirito oppure oppormi al suo arto dentro l'autoveicolo con i miei. Io stavo alzando il finestrino per porre uno sbarramento, la mano gli è rimasta dentro, la poverella - in totale nervosismo e foga, accelerava per andare via. Io purtroppo mi sentivo già scosso e la mano è rimasta incastrata.
O forse no? Nah, da ciò che ho letto qui il mio è stato un gesto intenzionale e provocatore. Semmai toccherà a qualcuno di voi di trovarsi nella mia uguale situazione, mi faccia sapere come ha agito con la tensione in testa e lasciandosi trasportare dalla foga dell'attimo. Fanculo, ho avuto un blocco e mi sono scordato di abbassare il finestrino. Ho sbagliato. Ma sapete che dico? Meglio questo che prendermi pugni in faccia o rischiare che il passo aprisse la portiera.
Mah.
 |