Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Ancora sugli incide Data: 28/11/2006 14.8.21 Visite: 51
è stato detto: come ad avellino dove qualcuno che era entrato in campo per riportare la gente sugli spalti si è preso 3 anni di diffida.
e questo posso dirlo anche io. Poi per dire na fesseria, tutte le bombe carta che esplodono non esplodono mai in corrispondenza dei gruppi, ma in tutt'altra parte, ora non credo che si spostino per buttarli, visto che per i fumogeni(cosa solo coreografica e non pericolosa ma cmq "vietata") non si spostano. Ora non voglio dipingerli come dei santi, qualcuno con gli scheletri nell'armadio magari c'è pure, ma all'interno dei gruppi, cmq rispettano un'etica, anche se i più non la condivideranno. E' vero non solo perchè sei ultras sei un bravo ragazzo, ma è vero anche il contrario non solo perchè sei ultras sei un delinquente
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |