Nick: ezechiele Oggetto: molte Data: 28/11/2006 16.54.51 Visite: 56
defnizioni giuste da ambo le parti.. grazie carlo,grazie rosario...è grazie revan per definire un teppista un vandalo ci sono molti episodi,ma definire uno ultras ce ne sono talmente tanti è di diversi che nn basterebbero righe,non serve incollare quotare mi sa che sto post lo tenete stampato...le conclusioni che ne dovremmo trarre sono 1 i gruppi organizzati non accettano atti vandalici 2 non accettano attacchi alle forze dell'ordine(almeno in maniera gratuita) 3 i biglietti etc nominali li facciamo sempre prima...è ad ogni trasferta 4 non abbiamo mai detto che sono solo i cani sciolti o caio o zemproni(me medesimo ha sempre detto non siamo ne diavoli ne santi e viviamo il nostro contesto anche con atti violenti tipo fight-club)è se permettete sono cazzi di chi se li vuole vivere---no alle lame no agli infami vale anche per i veri ultras che si incontrano o si scontrano.Non invitiamo ad imitarci ne tantomeno seguirci,figuriamo a giudicarci...(non generalizzate+se v'interessa realmente capire o avere un confronto.Ho chiamato il ragazzo riceve altre visite+tardi io incrocio le dita. 5 i Laziali sull'autostrada?lasciamo parlare chi c'era.Manco io so com'è andata realmente(i successivi commenti furono di cazziatoni pe stronzate varie ed eventuali)tipo mettere a repentaglio la vita di gente comune,il capotifoso in questione sappiamo chi è,non abbiamo mai condiviso i motici per cui è stato arrestato.Noi siamo curva A alcuni ragazzi di gruppi organizzati che sul luogo del misfatto(laziale autostrada)non c'erano proprio ma in aclune intercettazioni telefoniche qualche rapprsentante della b fa il loro nome si sonot trovati coinvolti.Ve lo dico sempre per chiarezza dei fatti. 6 il sottoscritto fa cori,striscioni vedi lapo.Ed altre tematiche per far sì che si cambi.In meglio,è so anni che ci proviamo ma tutto avviene a piccoli passi. 7 qualcuno a nominato palummella chi non lo conosce come me che ci ho vissuto e so anche passato all'interno del suo gruppo taccia per favore.Adesso per partire ci autofinanziamo prima li pagava ferlaino certi viaggi(a palummella)è non solo,però non è stato manco lui sempre un santo. a conclusione di ciò dico gli ultras non accusano.Ne i cani sciolti ne altri pagano anche le conseguenze di chi arriva come a pescara(padre di famiglie è vuole entrare senza biglietto)...fdo?ultras napoletani? o comedire almeno stavolta pescaresi e buzzurri ci hanno messo tanto impegno...
|