Nick: Corum Oggetto: La skiuma dalla tua bocca Data: 26/3/2004 14.39.1 Visite: 83
parla della TUA repressione. Io non sto a pezzi come te. Riesco ancora a leggere serenamente, a pensare e ragionare. Con Maskiara l'ho fatto. Con BLU e Zipper sul silicone, idem. Ma cu ttè... comm se fa? Con uno che offende a prescindere. Con uno che offende una persona dell'educazione e intelligenza di NEVERLAND. Solo tu avresti potuto offenderlo in quel modo. Solo tu avresti potuto estremizzare i toni come hai fatto. E lui ti ha dato l'ennesima lezione, rispondendo come solo un signore PALLE-DOTATO avrebbe fatto. Non ha cercato nemmeno il gusto che mi sto prendendo io a chiamarti SUGGETT. Ti ha semplicemente scrollato di dosso, come un acaro minuscolo quale dimostri di essere. Pensavo che Insize e Kamikaze fossero estremi nelle loro espressioni e posizioni. Tu hai rivoluzionato la mia accezione del termine "estremo". La tua rabbia è estrema. Le tue contraddizioni sono estreme. La tua frustrazione è estrema. La tua ignoranza non è estrema, ma abissale!!! Con questo ti saluto e vado a scioperare, anche per quelli come te. Addio.
|