Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^AeNiMa^ Oggetto: re:test Data: 7/12/2006 22.50.12 Visite: 47
X Ho ricevuto una proposta di matrimonio X Ho urlato in un locale pubblico X Ho dato informazioni errate solo per il gusto di farlo Ho insultato qualcuno fino a farlo piangere X Ho partecipato a una manifestazione Sono stato espulso Ho bevuto per tutta la notte Ho piantato un albero Ho incendiato qualcosa X Ho sentito dolore fino a piangere o urlare Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno di 10 m Ho assaggiato un cibo coreano X Ho pensato seriamente al suicidio X Ho odiato Ho avuto esperienze sado/maso XHo lavorato in un bar Sono stato in un sexy shop X Ho baciato un ragazzO stranierO Mi sono perso in una città sconosciuta Ho tirato dei bidoni X Mi sono innamorata di un amico Ho fatto yoga Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali) X Ho assistito ad un incidente stradale Sono stato legato Ho giocato a squash Ho avuto un colpo di fulmine Ho fatto un video hard XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Ho sentito la mancanza di un ex Ho giocato a briscola X Ho tenuto un diario segreto Ho fatto sci fuori pista Ho fatto jungle trekking X Sono stato/a con una/o più grande di me Mi sono spacciato per qualcun'altro X Mi sono arrampicato su un albero X Ho desiderato che una notte non finisse mai X Ho fatto una pazzia per amore Ho fatto il bagno nudo di notte Ho fumato il narghilè X Ho scritto una lettera d'amore Sono stato sospeso da scuola Ho fatto sesso in un cinema X3 Ho fatto sesso in macchina Ho fatto sesso sulla spiaggia X Ho perdonato X Ho fatto un incidente in macchina X Sono stato vittima di uno scherzo Sono stato alle terme Sono stato a vedere un gran premio di Formula 1 Sono stato in un night Sono stato in un club privè Ho fatto parasailing X Ho mentito spudoratamente Ho fatto un murales Ho visto la barriera corallina X Ho fatto la stronza Sono stato con più persone nello stesso giorno X Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene Sono stato in un campo nudisti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto X Per rabbia ho rotto degli oggetti Sono stato al telefono più di 2 ore X Sono scappato di casa X Ho scritto una poesia Ho partecipato a un rave Sono stato a casa di uno sconosciuto X Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario Faccio abitualmente spuntini di mezzanotte Ho fatto sesso in chat Ho spiato dal buco di una serratura Ho origliato a una porta Ho preso una multa X Sono stato inseguito da cani inferociti Ho ricevuto delle proposte oscene Ho fatto un provino televisivo X Ho fatto di tutto per rendere felice una persona Ho fatto break dance in mezzo a una strada Sono stato ai caraibi X Ho fatto un 69 X Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat X Sono stato ad un concerto X Ho guidato senza essere in grado di farlo Ho fatto giochi alcoolici Ho visitato più posti all'estero che in Italia Non ho una sola nazionalità Sono stato ad una festa della birra X Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un'altra Sono stato ricoverato xHo suonato in un gruppo Ho corrotto qualcuno Sono stato raccomandato Mi sono iscritto ad un partito (Rifondazione) Sono stato tradito X Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi X Ho avuto una "storiella" in vacanza XXXX Ho desiderato di andare a vivere all'estero X Ho viaggiato senza biglietto X Sono stato single per scelta X Sono stato con qualcuno per passatempo Ho volato XXHo avuto incubi ricorrenti X Ho girato nudo per casa Ho offerto da bere a tutti in un bar Ho nuotato insieme ai delfini X Ho scalato una montagna Ho guidato una ferrari Sono stato all'interno della grande piramide Ho tenuto in mano una tarantola Ho fatto il bagno nudo nel mare X Ho detto ti amo credendoci Ho abbracciato un albero Ho fatto uno strip tease Ho fatto bungee jumping Sono stato a Parigi Ho visto una tempesta marina Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba Ho visto l'aurora boreale Ho dormito sotto le stelle Sono stato su una mongolfiera Ho visto una pioggia di meteoriti Mi sono ubriacato con lo champagne Ho fumato erba Ho guardato le stelle con un telescopio X Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno x Ho fatto sesso orale Ho scommesso e vinto ai cavalli X Mi sono finto malato pur nn essendolo Ho invitato uno sconosciuto a casa mia Ho fatto battaglie con palle di neve XXX Mi sono fotocopiato il culo in ufficio Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo Ho tenuto in braccio un agnellino X Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo Ho fatto un bagno romantico a lume di candela X Ho fatto una doccia con acqua gelata Mi sono messo a parlare con un mendicante Ho visto un eclisse totale Ho preso il sole in topless Sono stata su un roller coaster Ho compiuto una home run Ho ballato come una matto fregandomene degli altro Ho parlato con accento straniero per un giorno intero Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati X Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita Ho visitato tutti gli stati dell'America XAmo il mio lavoro in ogni suo aspetto X Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto Ho vinto a qualche lotteria Ho ballato con estranei in paesi stranieri Ho visto le balene Ho rubato o danneggiato cartelli stradali X Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo X Ho baciato sotto la pioggia Ho giocato nel fango Ho giocato sotto la pioggia X Sono stato in un drive-in ho fatto sesso in ufficio Ho fatto sesso in ascensore XMi sono astenuto dal sesso (qualsiasi tipo) per oltre dieci giorni XHo cucinato biscotti Ho vinto un concorso di bellezza Sono stato in gondola a Venezia X Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona Ho almeno un tatoo XHo almeno un piercing uahauhuauahauahuahuahah clikka qua - http://s2.bitefight.it/c.php?uid=27775
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|