Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:QUANTO COSTA MANGIARE? Data: 18/12/2006 16.38.44 Visite: 51
è stato detto: La roba che c'era ti soddisfaceva già guardandola, ed io a dire il vero abituata ai nostri bar ho avuto timore di avvicinarmi a prendere qualcosa perchè mi aspettavo il cazziatone alla napoletana.
fortunatamente il mio primo aperitivo milanese l'ho fatto in tale bar "rattazzo", che è un posto pieno di gente assurda, quindi non ho rischiato figuracce...
è stato detto: Purtroppo è un concetto di mentalità che ci distanzia da loro e soprattutto come dici tu la voglia di strafare per il semplice motivo che è gratis, e non rimanere nei propri limiti (intesi anche come sazietà), facendo bella figura.
mah, io onestamente credo che sia un discorso relativo. mi spiego: se sono un cuozzo, difficilmente frequenterò le zone di chiaia stracolme di fighetti, dove tutti mi guardano con la puzza sotto il naso. questo per dire che, come per tutti gli altri locali, anche per questi potrebbe nascere un tipo di clientela diversa a seconda dei luoghi o dei costi...
|