Nick: Nieth Oggetto: re:e bbir tu! Data: 22/12/2006 11.8.51 Visite: 56
è stato detto: Probabilmente alla morte agognata da Welby seguiranno code velenose, e qualcuno avrà delle grane giudiziarie: la persona che fisicamente ha staccato la spina, il medico che davanti alle smorfie dell'agonizzante ha praticato l'iniezione analgesica o anestetica o e diavolo preferite definirla. Si aprirà un'inchiesta. Si svolgeranno interrogatori. Chi griderà al delitto, chi invocherà misericordia. Altre chiacchiere, chiacchiere vane. Abbiamo però una speranza. Che la vicenda tribolata del nostro amico Welby serva a qualcosa, dopo l'inconcludente piagnisteo delle prefiche votive. Serva a scuotere il mondo politico e lo spinga a riconoscere che ogni cittadino è padrone di sé e merita d'essere legittimato a scegliere il proprio destino quando il corpo è ridotto a contenitore dolente di organi incapaci a svolgere la loro funzione. La liberta non è una gran pretesa; spetta a tutti, specialmente a chi non può abusarne se non su se stesso.
vado a milano ad incularmi feltri. mò lo faccio lasciare con la moglie e mi metto io con lui. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |