Nick: F-Killer Oggetto: re:Un po' di me.... Data: 4/4/2004 13.40.34 Visite: 17
we, lascio da parte le parole di circostanza... e tu lo sai che quando mi metto so essere molto sdolcinato. tu sai pure che la mia vita è sempre stata tranquilla, molto semplice, senza problemi gravi (esclusa qlc tarantella economica)... quindi lungi da me affermazioni del tipo "ti capisco", "tutto passa" etc... probabilmente alcune cose te le porti dentro x sempre e ritornano quando meno te l' aspetti... anche nella solitudine, alla fine, sono riuscito a trovare conforto... e forse l' unica cosa che mi manca è una fede religiosa (invidio chi ce l' ha). l' unica cosa che sento di dirti, è che io ci sono (e tu lo sai...) con tutte le mie situazioni, i miei "fidanzamenti" etc... tu sei una delle poche persone con la quale dividerei sempre il mio tempo, e tu lo sai... perchè tra noi c'è sempre stato un rapporto particolare di stima ma sopratutto di affetto. forse non è il caso, e poi certe cose mie personali nn dovrei spiatterllarle qui sopra, perchè in fondo ci sono molti coglioni e persone che non hanno rispetto di niente e di nessuno... ma permettimi di copiare una cosa che ho scritto (dedicata anche un po' a te, anche se nn te l' ho mai detto). io sono sereno, a volte cerco di trasmettere un po' di quello che provo, ma nella maggior parte dei casi è dura, e tu lo sai perchè... ..: Limpido il cielo di questo mattino Che accoglie il mio sonno stordito. Di velluto la strada sostiene i miei passi Discreti, come il sole che scalda La terra che amo. Non penso, non sogno, non spero, Non rido, non piango, non credo, ma vivo… Sereno. :.. tvb alberto, e devi essere sempre massiccio, mai mollare... :* gianni
|