Nick: DanyMasca Oggetto: io si... Data: 25/1/2007 20.38.52 Visite: 93
è stato detto: ma nemmeno. a dire il vero non ne ho mai conosciuta nessuna, detto seriamente.
... ukraine un bel pò... tutte faticatrici e con una pacienza unica... io quando sento certe parole e certe frasi fatte me sagl o sangue ngap!!! So gente che non hanno un cazzo nel loro paese e fanno semplicemnte ciò che hanno fatto gli italiani 50/60 anni fà.. cercare "fortuna" in un paese "migliore"... per poter campare un pò + dignitosamente... ma alla fine c'è tanta gente di merda che se ne approfitta... in tutti sensi Rosario!!! E poi la classica femmina italiana... indica come colpa di ogni male la straniera di turno che si è portata via il suo uomo... ma l'uomo in tutto qst frangente che parte fà?!?! Io m'incazzo due volte in queste situazioni 1) perchè so dicsorsi puramente razzisti 2) ma che crede che noi uomini siamo così fessi da farci "circuire" da una femmina... è un'offesa all'inteligenza dell'uomo... e poi la fessa è fessa italiana o rumena che sia   Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |