Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: zopar Oggetto: re:siamo soli? Data: 15/4/2004 0.51.16 Visite: 30
Certo bisogna sapere star soli... ma la solitudine vera è quando appunto non ti senti "amato" quando cioè non senti che qualcuno ti vuol bene chiunque sia mamma papà fratelli amici o ragazze... quando pensi che nessuno ogni tanto dedica un minuto dei suoi pensieri a te... quante volte diciamo a un'amico/a non mi pensi mai? uno squillo non lo fai? non mi mandi mai un mess? sono queste cose che ci fanno credere che nessuno ci pensa e ci vuole bene... quando magari l'altro anche senza uno squillo ha pensato a noi tutto il giorno... quando magari "qualcuno ci ama segretamente"... una persona esiste perchè è con gli altri... senza gli altri non saremmo nulla... perderemmo la nostra identità, l'uomo è un animale sociale... io so che esisto non perchè cogito come diceva il bel renè... ma perchè gli altri mi danno conferma che esisto... è quando abbiamo poche conferme o pensiamo che non ci siano che ci sentiamo soli... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|