Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: re:x MASCA Data: 20/4/2004 16.37.20 Visite: 19
è stato detto: La cantina dei feudi di san gregorio ha rilanciato insieme a mastroberardino il vino campano dagli anni opachi e bui in tutto il mondo.....
caro mojto stai parlando della "preistoria" o meglio del passato... mi hai elencato le due cantine ke negli ultimi 5 anni sono state le cantine + commerciali di tutti tempi!!! 1) MASTROBERARDINO.. ormai commercaialmente parlando lo trovi da per tutto anke abbasc nda ron paskal o salumiere... (lo comprano al Cash) indi... 2) FEUDI... da quando è finita in mano alla Banca di Roma (Dr. Capaldo) l'hanno trasformata da cantina come dicevi tu... capostipite di una mentalità basata solo sulla qualità dei vini.. a solo un discorso numerico... quindi quantità quindi munnezz.... Siccome è un discorso abbastanza lungo da fare in qst post... te lo assicuro oggi come oggi Feudi è una cantina molto commerciale... e Mastroberardino... no comment!!! Poi i gusti so gusti ed io rispetto i tuoi... pe mè v putit bev pur l'acqua Lete e dire ke è un bel vermentino... però dovete conoscere la verità.. ke ormai sono solo cantine ke fanno quantità... e quando si parla di quantità e trovi una bottiglia diq st cantine praticamente da per tutto... si rovina la magia del vino. Un consiglio su una buona cantina... forse la migliore in Campania secondo il mio modesto pensiero Caggiano... (per quanto riguarda Fiano- Greco - Aglianico d'irpiania e Taurasi) anke F. Urciuolo una piccola cantina emergente .. niente male!!!
Ciao e buona bevuta!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|