Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Masca Data: 21/4/2004 19.52.16 Visite: 34
è stato detto: 1) Iniziamo dal dire ke qst non lo considero un post "serio" per me i post seri sono ben altri...
Ho forse affermato che io lo considero un post serio o che pretendo questo da chi lo legge? permetti però che è un racconto... è un pò come leggere un pezzo che sò di Oceanomare e dire "uah ma perchè bartlebom non andava nella locanda accanto invece che quella?"... un commento ad capocchiam insomma...
è stato detto: 2) Se la seconda domanda era riferita pure a me io ho dato anke una risposta "seria" kome intendi ru
quale seconda domanda e di chi??? Io non ho fatto domande ma solo affermazioni
è stato detto: 3) Penso ke lei in qst post nn cercava sicuramente un lavoro o se nò si sarebbe posto in modo diverso.. ma a nient'altro ke raccontato in modo tutto suo di uno spaccato della propria vita... ke sia vero o falso sto racconto a me nn importa... ma l'ha raccontato e lo ha reso partecipe a tutti..
e questo lo pensi TU e altri pochi... il resto non la pensa così altrimenti non avrebbe scritto appunto AD CAPOCCHIAM |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|