Nick: `FeAtHeR` Oggetto: ok Masca, punto e a capo Data: 21/4/2004 21.0.2 Visite: 42
Riepiloghiamo.... questo sarebbe il tuo personalissimo commento al post di cui stiamo parlando ok? Nick: Masca Oggetto: un consiglio... Data: 21/4/2004 12.34.29 Visite: 50 per il momento fatti da a campà da lui..e poi dio vede e provvede!!!! è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- Ora, io sono la reginetta dei pompini, sfido qualsiasi donna a succhiarlo come lo succhio io. -------------------------------------------------------------------------------- complimenti.... io amo questa donna Bel commento... si vede che ami leggere! Non posso scrivere, poi, un esempio che lo prendi alla lettera. Forse per te va meglio se tolgo oceanomare e metto questo paragone: è come se leggendo un fumetto di Disney ti viene da commentare "ops ma perchè si chiamano qui quo qua piuttosto che qua que, qui?" Va meglio questo paragone? Lo reputi abbastanza "degno"? Altrimenti potrei citare che ne so... la favola di cappuccetto rosso... dimmi tu.. Infine... sappi che per scaldarmi io ce ne vuole (in ogni senso... non confondermi con altri nicks che leggi qui sopra)... semplicemente esprimo una mia opinione. Se rileggi (o semmai lo leggi e basta, per bene però questa volte eh?) il mio intervento forse tutto ti sarà più chiaro (aggiungo in copia il testo): Aggiungo che mi gira lo stomaco a pensare che qui sopra c'è gente che è convinta del fatto che tu possa scrivere (come anche altri che si cimentano in racconti, me compresa) i cazzi personali tuoi su un forum, sbattere in piazza se sai fare o meno una bocca, confessare di essere rimasta senza lavoro o che hai fatto sesso senza "genio". alla luce di quanto ho scritto, nella speranza sempre viva che tu abbia letto anche quello in neretto, ti sarà dunque più chiaro che dire che io mi applico su ciò che scrive Remedios è alquanto senza senso secondo me. Non ho letto il post di Franti ma CREDO di aver citato tutti coloro che scrivono "racconti" sul forum. Io non mi scaldo... piuttosto vedo un certo affanno da parte tua a difendere una certa tipologia di "lettore". Coda di paglia, forse? Visto che non vorrei pensare ad una questione appunto di "coda" allora non mi resta che dirti che forse ad una lettura più precisa ed attenta del mio intervento ti dovresti essere reso conto che mi riferisco a ALCUNE risposte al racconto di marina e NON a TUTTE. Certa di essermi finalmente spiegata in merito.. e non potendo rimanere a discuterne... ti saluto. Sta merda di "alice mega rà 'sòr" stasera rompe le palle e ci metto 30 anni ad aprire solo il sito.. pensa te a rispondere... Bye |