Nick: micetta73 Oggetto: re:Papponi/e Data: 26/4/2004 2.21.28 Visite: 25
è stato detto: Noi donne che tanto ci lamentiamo e diciamo e facciamo... alla fine noi donne zittiamo quando ci sentiamo dire "cucciola" mentre forse sarebbe giusto far comprendere ciò che proviamo. Addirittura a volte rispondiamo anche noi a tono (che modo vile per dimostrare il nostro dissenso, ma la donna è ipocrita si sà).
scusa ma parla per te , ame se uno mi kiama cucciola lo prendo a male parole:il pappone ,come lo definisci tu,ke usa il cucciola mi fa skifo anke forse perkè odio sto cucciola in se e lo dico semrpe kiaramanete soprattutto i coccolosi,+ so coccolosi + mi fanno skifoe l'ho semrpe detto.diciamo pure ke la violenza con cui rispondo è direttamente proporzionale alla finta dolcezza utilizzata da sti mercanti di ciucia due. ki mi conosce e mi vuole bene nn mi kiama certo cucciola ma mi kiama con un qualke soprannome ke mi rappresenti e ke renda l'idea di ki sono io ,insomma na cosa apposta per me o riadattata perfettamente,e in ogni caso mi coccola perkè gli faccio tenerezza o perkè gli va |