Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x BaMbO|O Data: 27/4/2004 17.20.36 Visite: 18
1) è ovvio siamo qui per discutere 2) e se invece della Chatters andasse in freva il suo io di Donna?!?!? In fondo lei è nata donna poi magari è diventata Chatters... 3) perchè nn può perdere tempo in chat scusa? perchè nn può giocare con una PS2? Dove sbaglia o che peccato capitale sta commettendo? Cosa dovrebbe fare allora dopo che ha studiato, lavorato e/o sbrigato le facende di casa per divertirsi? Chattare nn è un modo per divertirsi e/o impegnare del tempo libero? Non so nemmeno quanto anni ha _aznerol_, nn la conosco dal vivo e neanche a 1/2 chat quindi nn avrei interessi copulatori e poi sinceramente nn è che mi sono masturbato per la gioia dopo che ho letto che ho le palle. Ho solo letto una cosa in cui nn ero d'akkordo e ho espresso la mia opinione in merito, un forum servere proprio a questo a confrontarsi e discutere oltre che cazzeggiare e perdere il tempo durante l'orario di lavoro 4) è una mia opinione, a me una femmina mi ha accattato e venduto e quando mi giro intorno ne vedo tanti di uomini duri e veri che malgrado loro si fanno accattare e vendere da una donna (ma è vero anche il contrario eh sia chiaro) e magari nn ne accorgono neanche. Sono contento che a te nn sia mai capitato nn è una cosa bella da provare credimi. 5) non vedo sparate BaMbO|O, nella mia risposta nn ci sono offese e/o polemiche gratuite nn mi sono trovato ibn sintonia con i tuoi argomenti e ho detto la mia invitandoti a spiegarti meglio. 6)Così ha parlato Neverland AUGH!  |