Nick: `FeAtHeR` Oggetto: DICO LA MIA Data: 27/4/2004 20.5.21 Visite: 28
Premesso che non chatto più tanto frequentemente e quando accade ben poche volte vado sul chan in questione (ma questo è irrilevante, credo di aver compreso che si sta parlando in generale[ di un argomento prendendo solo uno spunto da una conversazione che potrebbe essere avvenuta su qualsiasi chan)e premesso che non conosco nemmeno Lorenza (scusami ma a me sto nick al contrario fa venì le convulsioni, ma è un problema mio)credo di aver notato particolarmente alcune espressioni tra cui questa: quote]quando si parla delle donne gli uomini sono cattivi! Mò dico io, Lorè... ma tu vuoi farmi credere che noi sei mai stata testimone delle frasettine da "pseudo super femminona" che anche NOI DONNE spesso e volentieri dedichiamo a LORO UOMINI, ed anche in chat? Per carità... potrebbe essere. Però IO posso testimoniare a ragion veduta che anche le donne sanno essere avvelenate o "volgari" (a volte la volgarità femminile raggiunge anche vette "incredibili") nei riguardi degli uomini quando sanno di fare massa o parte forte. Questa è la mia opinione: evita di generalizzare anche e PRIMA tu se poi pretendi che lo facciano loro con te... tu ma anche altre donne che si sentono sempre offese da qualche opinione maschile dimenticando che spesso anche loro fanno lo stesso. |