Nick: |4nd§kap3* Oggetto: tranquillaaaaaaa! Data: 1/4/2007 15.29.55 Visite: 44
è normale io faccio così ogni volta, faccio spesso le analisi per controllare la prolattina e puntualmente comincio a sudare freddo dal giorno prima! Sai sicuramente che non fanno male, tutt'altro... io personalemente mi agito più per tutta la preparazione che per la puntura in se, e per non pensarci mi faccio: stendere sul lettino legare e bucare il braccio dx cacciare la siringa lontano dai miei occhi e resto voltata per tutto il tempo, pensando a respirare profondamente, mentre mi dissanguano aheuhaueh! prima di entrare nello studio dell'analista mi faccio coraggio pensando ai bimbi che porelli sono terrorizzati peggio di me, e al cornetto che m'aspetta appena esco da lì svengo perchè svengo spesso, ho la pressione bassa, l'agitazione e la tensione mi fregano sempre, sudo freddo, però c'è di peggissimo, è tutto un fatto di convinzione p.s: sono reduce da un piercing all'ombelico e da uno svenimento in chiesa 3 ore fa, "gestisci l'ansiaaaaaaaaa"! sono con te Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |