Nick: pearl jam Oggetto: re:ASAD=FALCONERO=MEDY Data: 29/4/2004 13.17.38 Visite: 21
è stato detto: ...UGUALE A COSA SEKONDO VOI?
Tre azzeccati,credo. Se mi si permette pero',mi piacerebbe fare una puntualizzazione. PERSONE ATTIVE SU QUESTO FORUM,SCHIERATE A DX: ASAD :be',tutti ricordano le tarantelle,lui che sclerarava..rino che volevo vatterlo..etc..etc..poi sembra,e non so' perche' a qualcuno mo' sta simpatico... FALCONERO:tipico ragazzo di quelli che non esistono piu'.Tutto dottrina e partito.MOlto informato o waglion' ma schierato al max.Qua non viene mai risposto IN MANIERA PACATA,mai....non ho mai visto qualcuno,anche per colpa sua,intavolare una discussione equa con lui.Dai piu' di questo forum,cmq,considerato uno schizzato. Medy:abbuo' mo' e' arrivato...ha le sue idee,alquanto strambe riguardo la politica,pure lui pare tipo assaje informato...In pochi giorni di scrittura qui sopra si e' fatto chiamare in tutti i modi.... Micetta:appena prova a dire qualcosa di politica qui sopra...viene epitaffiata da tutto e tutti... Concordo che non sara' il massimo in quanto a contenuti...pero' a volte ho notato che non gli si permette quasi di dire la sua... altri di dx non me ne ricordo qua sopra.....che partecipano attivante..intendo. Di rossi..schierati all'inverosimile,invece..me ne ricordo. COn questo cosa voglio dire. Che pure se onestemante,sia la quantita' di post che a volte il modo usato di dire certe cose,danno VERAMENTE FASTIDIO,ma no apposta,veramente... Secondo me,questi personaggioni(senza offesa),a questo forum,che piu' rosso non si puo',non fanno poi tanto male. Salud. |