Nick: DIEGO800 Oggetto: X FRISA - X FRISA - Data: 29/4/2004 13.40.19 Visite: 26
non ti ho risposto su cosa penso sul comunismo perchè sarebbe troppo lungo... non volevo fare un discorso politico ma solo "difendere" tre persone che forse come idee sono + vicino a me... dire che siete il cesso, mentre so parlando di "sesso" non penso sia offensivo, visto poi che alcune non hanno foto... era arrivato a dirlo solo perchè ironicamente era diventato il vostro mito... Comunque ti posso dire che secondo me il comunismo è uguale ad ignoranza! i padroni comunisti non danno la possibilità ai cittadini,(sotto regime rosso)di far veder ciò che valgono, devono essere tutti uguali, stessi stipendi, o tutti poveri o niente... chi nasce "ricco" è un pezzo di merda! ma perchè?? se qualcuno ha possibilità in più rispetto ad altri perchè non usufruirne..!?!?!? dove sta scritto??? se uno può permettersi una Ferrari perchè deve essere guardato con cattiveria/gelosia?? se uno si può permettere una scuola privata o andare in clinica etc etc perchè si dice "che non è giusto"...??!?! siamo nati per essere liberi, per far valere i nostri ideali, siamo nati per far tutto il possibile e diventare ricchi, non ci si deve accontentare mai! I Comunisti questo non lo permettono! (lo sai che a Cuba non ci si può apprire un'attività???????!!!!!) le gente vive nella miseria + assoluta e Fidel dorme sonni tranquilli sui loro soldi!?!? e sii.. loro devono essere tutti poveri...tutti uguali... e lui FA IL PADRONE...!! è una vergongna, è COMUNISMO!!! lo stesso è in Cina... 1 dollaro al giorno a tutti, schiavi delle multi nazionali (insudtrie,fabbriche etc) di colore Rosso!! non è giusto!!! vai in questi paesi e poi please trai le tue conseguenze....!!! ps almeno il fascismo, sotto precise regole/leggi, ti permetteva di evolverti, di provare a far qualcosa, di portare soldi a casa...etc... non eravamo affatto poveri... ANZI!! (credimi: io non sono fascista, non vorrei vivere sotto un regime dittatoriale, sia nero che rosso ovviamente, ma è sbagliata l'ipocrisia della gente che crede il comunismo una bellissima forma di governo e il fascismo NO!! sono entrambi regimi dittatoriali, il fascimo però lo ammette e ti da la possibilità di valere, il comunismo invece lo maschera....) un ultima cosa: che fine hanno fatto i paesi ex comunisti?? tutto l'est europa....?? come mai... sono finiti nella miseria assoluta...!?!?!? non so se sei COMUNISTA... nel caso lo fossi apri gli occhi... documentati... ciao! |