Nick: Ela1979 Oggetto: re:denuncia WIND Data: 17/4/2007 14.48.35 Visite: 52
se volessi elencare tutto quello ke ha fatto la tim faremmo notte, dico solo ke una sim card era a nome mio e fisicamente di mia proprietà e ad un tratto non lo era + e non si sapeva come la cosa fosse possibile!Nessuno sapeva niente, nessuno voleva fare niente, bisognava aspettare, cosa non si sa. La situazione la sono riuscita a risolvere dopo ben 1 mese dopo, perchè stanca della situazione mi sono recata in un centro TIM e ho fatto una sorta di riconoscimento della scheda (e poi ogni mese dovevo chiamare il 119 per assicurarmi che la proprietà di tale scheda fosse ancora la mia)! In + avevo fatto, in estate, uno di quei contratti dove ti danno un tot di mega in un mese per collegarti ad internet, e solo perchè il loro sistema non si era aggiornato mi avevano fatto andare sotto con la scheda di 30 euro. Chiamai il 119 e ki mi disse una cosa, ki un'altra, in pratica in 2 giorni ebbi 15 versioni differenti -.-' Alla fine si riusci a capire ke il problema era l'aggiornamento del sistema e ke dovevano solo ripristinare il tutto e togliermi il debito, ci sono volute quasi 3 settimane, tra chiamate e fax al 119 affinchè ciò avvenisse e inoltre siccome ero in debito per queste 3 settimane di "limbo" non ho potuto usufruire di una promozione che avevo attiva che mi è scaduta dopo qualche giorno. E questi sono solo 2 esempi
|