Nick: zopar Oggetto: re:X zopar Data: 2/5/2004 17.28.31 Visite: 34
asad lo spiego a te e a tutti gli altri che postano come hai fatto tu compresi "i comunisti"... se tu avessi compreso il mio appello (che era rivolto a TUTTI), magari invece di postare in questo modo, scrivevi qualcosa sull'attentato senza accusare i comunisti e magari ti cercavi qualcosa sul conflitto arabo-israeliano e lo postavi chiedendo una discussione aperta e civile... sei partito in quarta con accuse infondate verso persone di sinistra... a che servono? Facciamo così chiedi ai gestori la cancellazione di sto post e rifanne uno nuovo, che porti a una "bella discussione", così "mi fai vedere che hai capito", che ne dici? Come ti ho sempre detto io a te contesto i modi non le idee, quelle sono tue e sei libero di esperimerle... ma sentire comunisti feccia e simili, non penso siano idee ma solo slogan ripetuti a pappardella non supportati da NESSUNA argomentazione vallida e sensata... insomma slogan che senti dalla tv... da un certo berlusconi... uno di quelli che sta seduto col culone sulla sedia come ti dicevo prima... mentre la gente muore... e voi vi scannate su un forum...
|