Nick: DOCET Oggetto: QUA QUA QUA Data: 5/5/2007 10.42.52 Visite: 45
è stato detto: sei un idiota totale che non sa neanche leggere.
ahuahuauhahuauhahuauhaua è la prova che stai accusando anche su di me... che vita triste che deve essere la tua!!!
è stato detto: se non erro è scritto a chiare lettere che una persona PAGATA per fare un lavoro E' ASSENTE. chiaro ora? ripeto: UNA PERSONA PAGATA PER FARE UN LAVORO E' ASSENTE NON GIUSTIFICATA. si capisce adesso? devo ripetere? qualcosa d'altro da dire?
ah ORA HA SENSO! la pseudoricercatrice ha sloggiato ad altri il suo lavoro.. EMBEEEEEEEEEEEEEEEE??? ma vuoi dire che i prof nn fanno SEMPRE lo stesso??? ma dove sta la novità???? ora invece,nonostante io sia un umile idiota... ti spiego cosa nn va stamattina in te: tra paperette in camice ci si odia. e tu odi la paperetta rivale... quindi poichè è stata la paperetta rivale a fare QUA QUA tu te la sei presa, e hai sfogato la frustrazione su un forum di ircnapoli. Poi arriva un idiota come me, che (ahimè) anche lui vive l'università ma in modo senz'altro SANO poichè nel frattempo svolge la sua libera professione per cui ha studiato e, non essenso frustrato da doveri e obblighi che oltre i 30 anni SINCERAMENTE pesano su un essere umano (e leggere i tuoi post del sabato è una lezione di psicologia applicata in cui questa cosa è senz'altro chiara), dicevo quello sano che ste cose le conosce alla lettura dei tuoi post si fa la seguente idea: Ecco la giovane dottoressa sfruttata da una università che nn le darà mai nulla di più se nn quel sottile piacere di farla sentire in qualche modo pseudorealizzata quando il prof di turno la sorride e le dice: BRAVA! E non avendo ALTRO nella sua professione tranne che il fatto che la paperetta rivale faccia una cosa che fanno regolarmente tutti i docenti universitari, ogni cosa del genere diventa un DRAMMA su cui incazzarsi! ahimè sono solo un idiota.. ma conosco abbastanza bene gli umori delle frustrazioni universitarie... e nonostante io nn sia realmente nessuno ti invito a riflettere sulle tue priorità... così a tempo perso! P.S. puoi continuare anche ad offendermi nel frattempo e fingere che io sia un idiota e che le mie parole sia del tutto sbagliate, ma l'esercizio di dare il giusto peso a ciò che ti succede intorno... FALLO LO STESSO! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|