Nick: giovy09 Oggetto: re:MA GIOVY SMETTILA Data: 5/5/2007 11.12.36 Visite: 19
è stato detto: violà che sfoga le sue frustrazioni universitarie alle spalle delle persone su un forum di ircnapoli
fammi capire viola è stupida se fa un post di sfogo qui su irc...e tu che cerchi di capire le persone (cm ha scritto prima)dai post che fanno qui su...saresti l'intelligentone???...io quando rispondo ai post mi baso su quello che scrivono e non mi metto a fare il freud della situazione cercando di capire le emozioni che hanno spinto la persona a scrivere un determinato post...sei tu che ti stai applicando alla fine... 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |