Nick: *banShee* Oggetto: re:NOTO UN CERTO ASTIO Data: 7/5/2007 23.59.8 Visite: 53
non è tanto un fatto di banalità, è semplicemente il classico discorso "maschietti contro femminucce", nui simm e megl, vui stat a sott etc etc. e ti sbagli sul mettermi in mezzo come esponente della categoria "ochetta invidiosa da combattimento" da te descritta. per alcuni semplici motivi: quando litigo/mi afferro/battibecco con qualcuno qui sul sito, capita indistintamente con ragazzi e ragazze perchè sono polemica di mio. anzi, molto più spesso con ragazzi. le antipatie tra donne (su questo sito come nella realtà) scaturiscono (quasi sempre) da ragazzi contesi, inciuci, invidie, tacchinamenti incorciati, palle e contro palle. ora, avendo un ragazzo con cui sto bene, stando su questo sito non per trombare, odiando inciuciare e non essendo invidiosa per mia natura, le poche volte in cui mi sono afferrata con delle ragazze è stato perchè mi avevano fatto qualcosa e di conseguenza le ho messe a posto. di certo non ho MAI, e di questo ne sono certa, lanciato frecciatine o detto paroline acide in maniera gratuita. spero di essere stata esauriente.
*banShee*
- |