Nick: *Aisha* Oggetto: mi dispice dirlo Data: 9/5/2007 10.30.37 Visite: 25
ma vorrei raccontarti una mia esperienza... Avevo un'amica dalle elementari insieme abbiamo fatto le medie...e poi fino al 3° anno di superiori.... insieme abbiamo condiviso tutto... filoni, cazzate, sigarette, ragazzini, pianti, risate, ecc... nonostante fossimo amiche c'era qualcosa in lei che mi faceva dubitare... e io cercavo di nn credere al fatto che io avessi un ragazzo e lei non ancora... Questa cosa non gliela facevo pesare... nonostante fidanzata, volevo, pretendevo, e mi prendevo i miei spazi con la mia Migliore amica... un giorno lei si fidanza con un ragazzo supermorboso assillante e si allontana da me... non l'ho più' sentita nè rivista per quasi 4 anni... Dopo 2 gg dalla morte di mio padre, (periodo molto confuso e shokkante per me), venne a casa...a trovarmi e mi raccontava cn occhi gioiosi i tutti i preparativi per il suo matrimonio... Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. "p. neruda" |