Nick: *angel'' Oggetto: IL MIO PARERE MODESTO E' Data: 9/5/2007 13.28.44 Visite: 40
Allora, parto anche io dal presupposto che non conosco la protagonista di questo post, ma dico la mia per ciò che leggo per quel che concerne questo forum. Il forum è uno spazio libero e aperto a tutti, per carità, ovviamente fin quando ciò che si scrive è rispettoso o comunque non motivo di oltraggio e offese al prossimo, ma ovviamente come nella vita reale, i comportamenti, gli argomenti e le domande poste da una persona, possono essere seppur in parte lo specchio di come quella persona è. Venusiana, se vai rileggendo i suoi post, nella maggior parte dei casi ha questo suo modo di porsi e di fare tipo: "stasera vado a ballare, mi metto la minigonna rossa e la magliettina rossa... ieri ho conosciuto pinco pallino, il cugino del frato carnale del cainato di costanzo, marò? comm'è frisk! e sa pure più cose di rita levi montalcini e dario fo, messi insieme... ecc.ecc.". E' normale (attenzione: non "normale" nel senso che condivido, ma normale nel senso che è "probabile conseguenza") che poi, talune persone, tendono a denigrare ciò che dice, non condividendo a volte quei post piuttosto effimeri e leggeri da perfetta teenager modello. Non penso poi che venusiana ci resti così male, altrimenti non continuerebbe a scrivere qui su. Io credo (attenzione: "io credo" non ho detto "io dico sicuramente") che in fondo venusiana ama anche questo modo d'essere e in fondo di apparire e di essere a volte al centro dell'attenzione. A chi fa' mal ? Non penso sia invidia nella maggior parte dei casi, perchè le "denigrazioni" avvengono maggiormente da parte dei maschi, è l'unica invidia dei maschi verso una donna può essere scaturita dal fatto che la donna non gliel'ha data, e non penso che tutti i maschi abbiano chiesto a venusiana di uscire ottenendone un rifiuto. Venusiana penso che sia una ragazza piuttosto intelligente e non banale come vuol apparire, ma non credo sia la piu' bella qui su, cioò non mi sembra questa "creatura celeste stupenda" e al tempo stesso non penso sia manco tantomeno esibizionista tramite fotografie (visto che ne ha una semplicissima noto rispetto a tante che prendono le piu' studiate angolazioni e si scattano la foto dopo ore ed ore di trucco e mettono in rete solo quella migliore, o per meglio dire meno peggio).
quest'è. morale della favola: venusiana fà buon.
|