Nick: gay-o Oggetto: re:PEDOFILIA E ILLUSIONE Data: 18/5/2007 15.16.46 Visite: 19
"Allora nn hai sentito gli interrogatori,reputati non idonei al processo,dei bambini,nel quale si parla che erano costretti a toccare e baciare e strusciare..."... e invece è proprio perchè li ho sentiti che sostengo (al pari dei giudici) che non sono idonei al processo... la TECNICA del colloqui è un'arte estremamente difficile!!! non a caso chi lo pratica frequenta corsi su corsi di formazione ed effettua supervisioni continue al proprio lavoro!!! anch'io posso farti dire quello che voglio o che mi aspetto, se voglio!!! il problema è che le domande vanno poste in modalità tali (la costruzione della domanda, ovvero la struttura di superfice della frase) da non suggerire alcun significato specifico (ovvero il contenuto della stessa o della risposta successiva)... 'nsomma, mica si fa un interrogatorio solo perchè si è dotato del dono della parola?!
e la gente non è proprio scema da buttare il sangue (e soldi, tanti) per imparare a fare sta cosa nel modo più corretto! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |