Nick: Nieth Oggetto: re:LE BRAVE RAGAZZE NO Data: 22/5/2007 16.1.46 Visite: 59
e si vede che ti sei scordata di leggere questo
"ora, la premessa è d'obbligo. si tratta di un caso di omicidio, e qui non c'è dubbio. magari preterintenzionale, magari colposo, ma c'è scappato il morto. però è venuto fuori che con tutte le probabilità (tanto per sbattere il mostro in prima pagina bastano le accuse, non le sicurezze) che la ragazza morta era tossicodipendente. e qui la tossicodipendenza non c'entra nulla, chi ha sbagliato deve pagare a prescindere da chi sia la vittima e chi il carnefice."
ovvero, detto in altre parole: resta da stabilire chi abbia aggredito chi, e quale sia la vera dinamica. ma si sarebbe avuto lo stesso clamore, se invece del povero angelo a morire fosse stata una tossicodipendente?
per il resto.. era chiaramente scritto con ironia. sto seriamente valutando l'ipotesi di specificarlo, quando sono ironico. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |