Nick: micetta73 Oggetto: extratterrestri Data: 9/5/2004 21.29.31 Visite: 28
è stato detto: , lo vuole giudicare, con la mentalità da mantenuta, che esce con te a scrocco, nun cacc maje na lir, ecc. ecc.
sfigate ke nn sanno e fare della loro vita ferme all'800,qui nn esistono anke perkè i vicentini sono talmente tirki ke ki fa la mantenuta lo fa di professione con ricconi vekkiotti,anke se devo dire la verità qui ci stanno +mantenuti ke mantenute.
è stato detto: Oggi la donna è indipendente, riesce a dire molto più facilmente di ieri che è disposta pure ad un'avventura di una notte, non cerca necessariamente il matrimonio, quando sta in gruppo fa un po' come noi maschietti e parla liberamente di farsi questo o di farsi quest'altro e anche l'uso del verbo nella forma attiva rivela il senso della trasformazione. mi fa ridere ke sto fatto tyi faccia o faccia specie,qui è assolutamente normale
è stato detto: Chiaramente le stesse donne sono ancora disorientate da questo mutamento, perchè sovverte ruoli e consuetudini che hanno alle spalle una storia secolare,
disorientate?? ma quando mai???!!!
è stato detto: In definitiva non riesco a leggere in altra chiave i mugugni degli uomini del sito se non in quella della consapevolezza di aver perso il controllo e il dominio e di avere di fronte delle donne rispetto alle quali è necessario essere all'altezza.
esattamente:prima bastava na cazzata qualsiasi e la donna te la cxonquistavi perkè viveva in funziona di questo adesso, se una si stufa è perkè l'uomo è diventato noioso certe volte quando parlo con voi,voi generico sia kiaro, quando sento dirmi ke mi trucco per piacere agli altri ke ho le unghie per piacere agli altri ke quando uansi fa bella è perkè ci sta un uomo di mezzo, beh mi sembra di parlare con gente nn di un'altra italia, ma davvero di unaltro pianeta. qui queste cose nn esistono assolutamente, qui le donne si fanno belle per essere fighe per lo spekkio, gli uomini sono unaccessorio, servono per fare i figli, poi per sposarsi, beh qualla è un'altra cosa , se si è fortunate bene senò si tromba e poi ciao. qui si dice, prima si fanno i figli ,poi se si trova uno con cui costruirsi unavvenire sentimentale bene, in pratica: i figli a 20-25 anni e i mariti a 40 |