Nick: gay-o Oggetto: re:berlusconi Data: 31/5/2007 14.45.35 Visite: 17
personalmente mi infastidisce l'atteggiamento "lento" di questo governo di sinistra. m'aspettavo un'accellerazione dei processi di ammodernamento di questo paese (che ne ha urgente bisogno!) che nei fatti sono impediti da numeri esigui e da interessi politico - elettorali delle varie parti in causa. inoltre i numeri, a differenza di quello che banalmente si può pensare, pesano e anche tanto sulle troppe decisioni da prendere. d'accordo sull'idea di un governo "gelato, bloccato, frenato". per ciò che attiene berlusconi -visco, penso (idea del tutto criticabile) che esista a sfavore di Berlusconi il suo passato di evidente uomo acchiappatutto. sono di sinistra (NON comunista) ma non avrei avuto nessuna difficoltà a votarlo se avesse realmente risollevato le sorti di questo paese e come me, credo, tanti lo avrebbero fatto. il passato governo non è stato un governo di centro-destra ma un governo di berlusconi, evidentemente personalizzato negli interventi fatti e nelle forme usate. forse per questo tanto contestato. perchè lo si attacca mentre visco no? perchè visco non ha il passato di berlusconi... forse! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |