Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.48.38 Visite: 75
i politici han rubato ucciso imbrogliato strupato violentanto raggirato la povera gente, han creato l'indulto si sono impastati con le più grandi associazioni a delinquere e pure andiamo comunque a votare e pure continuiamo a deporre in loro la nostra fiducia e i nostri soldi, e purtroppo non posso dire che sono apolitico. nel mondo del calcio, si è rubato ucciso imbrogliato si so sfruttate ragazze dell'est calciatori che hanno chiavato ingravidato povere donne e non hanno riconosciute povere creature giocatori che vengono pagati fior di miliardi quando nel mondo c'è la fame e ancora tutti a seguri lo sport e i loro idoli sportivi. adesso è il turno dei preti. sinceramente siete solo un fuoco di paglia egoisti per fortuna IO ma allo stadio IO ma al presidente del consiglio IO tutti IO tutti bravi a predicare a mormorare e criticare, ma per quanto riguarda i fatti non siete poi meglio degli altri. non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |