Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Visite: 63
è stato detto: politici han rubato ucciso imbrogliato strupato violentanto raggirato la povera gente, han creato l'indulto si sono impastati con le più grandi associazioni a delinquere e pure andiamo comunque a votare e pure continuiamo a deporre in loro la nostra fiducia e i nostri soldi, e purtroppo non posso dire che sono apolitico. nel mondo del calcio, si è rubato ucciso imbrogliato si so sfruttate ragazze dell'est calciatori che hanno chiavato ingravidato povere donne e non hanno riconosciute povere creature giocatori che vengono pagati fior di miliardi quando nel mondo c'è la fame e ancora tutti a seguri lo sport e i loro idoli sportivi. adesso è il turno dei preti. sinceramente siete solo un fuoco di paglia egoisti per fortuna IO ma allo stadio IO ma al presidente del consiglio IO tutti IO tutti bravi a predicare a mormorare e criticare, ma per quanto riguarda i fatti non siete poi meglio degli altri.
Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |