Nick: Haran Oggetto: re:ma per favore Data: 4/6/2007 12.48.54 Visite: 21
è stato detto: 1) i cani sciolti sono tali e resteranno sempre tali, per cui a prescindere dal gemellaggio quelli possono fare la rapina , il furto d'appartamento e altro. 2) se anteponi una fessa all'amicizia, spero di non diventare mai tuo amico 3)se il napoli non devesse farcela perchè sconfitto, picchiare un genoano non mi porterebbe cmq in seria A e credoc he questo lo sanno bene i tifosi del napoli 4)credo che sia una discussione accademica perchè come tu hai già detto il gemellaggio non si romperà perchè i gruppi sanno come gestirlo e ci tengono moltissimo.....
1) appunto, evidentemente se l'osservatorio appena ci vede fa il giallo un motivo c'è: ti ricordo Napoli-Frosinone, quei petardi ci sono costati 2 punti che ora potevano essere tanto. 2) Non ti manderò mai un invito ad essere mio amico, stai tranquillo, ti dico solo che io con le persone parlo chiaro ed in faccia. Quando mi è capitata una cosa del genere l'ho gestita cosi, se poi mi si capisce bene, altrimenti non ci posso fare nulla, anche perchè dall'altra parte ho puro istinto, non razionalità. spero che il concetto sia chiaro. 3) sono daccordo con te: nel post cercavo di spiegare, eventualmente, i motivi di disordini, non li volevo GIUSTIFICARE. capisci la differenza? 4)nulla quaestio, siamo daccordo in partenza.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |