Nick: ^Mistero^ Oggetto: Non ho detto... Data: 10/5/2004 21.11.54 Visite: 22
...che lei doveva rincorrere il ladro...ma mi è sembrato di capire che non era sola, c'era pure un ragazzo. E non bisognava mica fare atti di eroismo, bastava pure "fare finta" di chiamare la polizia, che quello se ne scappava... Questi farabutti giocano proprio sulla paura e/o indifferenza della gente a reagire!!! Inoltre mi fa molto piacere vedere la vostra grande stima (anche questa particolarmente napoletana) nelle forze dell'ordine...si sa che la polizia non ha occhi e orecchie dappertutto, ma si suppone che siamo noi a riferire se c'è qualkosa che non va! Mi rendo conto che quello che dico non è per nulla popolare, se vi va sfottete pure, ma penso che a volte, almeno su alcune cose, sarebbe meglio meditare seriamente invece di prendere tutto a ridere. Ma ovviamente non è facile accettare critiche (peraltro di carattere generale, dato che io le persone in questione non le conosco proprio) e quindi si passa subito alle offese personali...vero Walk?! Non mi sembra di aver mai avuto il piacere di conoscerti...! E chi dovevano essere questi "altri" secondo te? Stiamo sempre ad aspettare che gli "ALTRI" facciano qualkosa...ma come diceva quella canzone? Gli altri siamo noi!
|