Nick: Mojito_ Oggetto: re:Che bel post..... Data: 13/6/2007 16.22.46 Visite: 22
che belle parole pasionali da tifoso e amante e portatore di uan sana malattia. io dico sempre che ai varchi dovrebbero esserci personaggi tipo Gerry scotti che fanno doamnde...se sei preparato entri...se no a casa. Nell'ultima al san paolo contro il Lecce la gene non sapeva manco a che settore corrispondesse il suo tagliando,roba da brividi. Non credo che il Napoli faccia il pienone di abbonati,lo zoccolo duro sarà sempre lo stesso,oddio con parechi innesti,ma non più di tanti,credo. La gente ama vedere le partite pe televisione e magari poi criticare una diagonale di un difensore senza manco che la telecamera lo inquadra. Dallo stadio si vede in modo totale. Cmq come al solito ci sarà pienone contro Milan,Juve,Roma,Inter e forse lazio e Fiorentin...poi notmalità. poi me lo farete saper.... la gente già si interessa se fanno il Birra Moretti qui...io invece spero che alla prima di Coppa Italia io sto a Napoli...dato che è buona abitudine per i veri tifosi essere presente alla prima ufficiale...lo faccio da venti anni e spero si ripeta anche quest'anno. Due anni fa di 7 o 9 agosto contro il Pescara con doppietta di calaiò ce steven nientedimeno che 2000 spettatori. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |