Nick: notte Oggetto: re:Ragazzi del "Sud" Data: 19/6/2007 20.46.2 Visite: 50
Questo post potrebbe urtare in particolar modo qualche maschietto e qualche femminuccia fidanzati felicemente . Non abbiatene a male. Sono solo elucubrazioni mentali Molti ragazzi e uomini (ma anche qualche donna) si lamentano che le fidanzate e mogli vengono attratte dagli uomini di colore , e non capiscono il perchè. Beh, il perchè è OVVIO!! La concorrenza è l'anima del commercio e se tutte noi femminucce siamo attratte da questi uomini, un motivo ci sarà. Posso solo dire che: 1) se preferiamo loro evidentemente Hanno qualcosa che gli uomini italiani non Hanno 2) se preferiamo loro è perchè fanno meglio qualcosa che gli uomini italiani fanno peggio 3) se preferiamo loro è perchè sono più "immensi" e carini in tutto ciò che fanno 4) se preferiamo loro è perchè dicono sempre di si, o meglio, non dicono mai di no Quindi cari uomini, non vi lamentate, in fondo è solo concorrenza E la concorrenza porta solo benefici, finalmente finirete di essere rompipalle e di pretendere, finalmente anche voi inizierete a dire solo e solamente "SI!". Poi, insomma parliamoci chiaramente, se una Signora che sta da 50 anni con la stesso uomo, e non lo prende più, è OVVIO che se si trova vicino un aitante e tosto 20enne di colore, bello, alto, moro, ma soprattutto Tosto, beh...è ritornata la primavera! Quindi ragazzi di colore, mi raccomando,le vostre donne lasciatele dove vi pare, che noi concorrenza con preferiamo non averne. P.S. Però, care femminucce, state bene attente che molti di questi si mettono con voi solo per i soldi o per la cittadinanza. Non tutti fortunatamente
..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |