Nick: SeaSunSamba Oggetto: uagliù ma scusate Data: 19/6/2007 20.56.49 Visite: 47
non è un discorso personale, ma vorrei dire giusto un paio di cose. Partiamo dal presupposto che il fascino dell'esotico è ineluttabile. Anche a me piacciono i ragazzi dell'est europeo, perchè hanno caratteristiche fisiche a me gradite. E riconosco che le donne dell'est europeo sono altrettanto belle: le slovene, le ungheresi, le russe, le polacche, sono quasi tutte bellissime. Ma bisogna riconoscere che è il diverso ad attrarci, il più delle volte. In Slovenia l'estate scorsa tutti mi guardavano per strada, e non perchè fossi bona, affatto: perchè ero l'unica barretta di cioccolato con le zampe che camminava per strada, ed incuriosivo evidentemente i ragazzi sciapiti della capitale. Lo stesso avviene in Ungheria: lì dove tutte le ragazze sono bianche di pelle e con gli occhi azzurri e i capelli neri neri o castani, una mediterranea fa furore. E questa cosa può gasare. Le donne dell'est ( ne conosco diverse e ci ho anche discusso di certe cose ) si fanno forti del proprio fascino, perchè sanno di attrarre l'uomo occidentale, italiano sopratutto: alte, sinuose, dalla pelle candida, i capelli e gli occhi chiari, tutto esprime sensualità e dolcezza. Ma vogliamo dire che le donne mediterranee, con colori e fattezze opposte, non sanno esprimere altrettanta sensualità e dolcezza, oltre che PASSIONALITà? L'ho detto e lo ripeto: è il diverso che fa fascino. Ci sono donne e donne: quelle acide chelatengosoloio, ma quelle dolci cheticoccolo anche. Quelle che la danno e quelle che si limitano per motivi oscuri. E così via. E nun me facit innervosì! Oooooooooh! ChorandoSeFoi!..       |