Nick: ilBuio Oggetto: forse...IN TOPIC Data: 27/6/2007 0.5.58 Visite: 32
forse dovrei scrivere io all'Aspesi...
Gentile Aspesi, sono un uomo di trentaquattro anni, ho avuto una lunga relazione on line con una ragazza dolce e bellissima. Ci scambiavamo foto, pensieri, ogni ora e minuto. A casa, al lavoro...era diventata un'ossessione dolcissima. Non le racconto quanta passione e che incontri infuocati in web cam. Il nostro rapporto era profondissimo. Scaricavamo film d'amore e li guardavamo in sincrono, quando litigavamo ci sbattevamo la connessione in faccia, salvo riappacificarci subito dopo su Second Life. Ma un giorno l'idillio è finito. Lei è stata trasferita per lavoro in provincia di Sassari, dove un'adsl non c'è manco a pagarla oro. Inutile dire che il nostro amore non regge il 56k e nemmeno il telefono. Fine della passione, fine di tutto. Speravamo nel wimax come ultima soluzione (di aspettarlo... mi aveva consigliato il terapista di coppia, online). Ma anche questo sogno è svanito. Pare che il wimax sarà assegnato a speculatori senza scrupoli, che lo venderanno a prezzo d'oro, impedendo il VOIP e le chat con immagini. Cosa mi consiglia? scrivere una petizione?
http://www.petitiononline.com/WimaxIt/petition.html |