Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:bravo RAMBOV Data: 29/6/2007 13.18.57 Visite: 11
Ancora tutti a bacchettarvi su "ho ragione io, no io" su teoriche ideologie? impugnate nel 99,9% dei casi da aggressori che neanche capiscono cosa fanno e cosa pensano e sfogano solo la propria indole sotto una scusa comune? Un pazzo è un pazzo... è ininfluente dove si schieri.. lo fa per comodo e per "affinità" col proprio modus operandi (fifone..di gruppo... giovane... adulto...).. le ideologie sono valide si e no per 1\100000 delle persone (che per lo più "parlano" solamente).. il resto è solo un modo di decidere di passare la propria vita per assecondare se stessi... Per la cronaca io ero su 2ruote a poche decine di metri dall'ingresso basso di Villa Ada...e il "fiume" di questi orientativamente 30 ragazzi (a vista ho notato 3 piccole simil-spranghe) mi è passato attraverso... la zona come quartiere è particolarmente tranquilla e il punto a quell'ora è abbastanza smorto... anche perchè contemporaneamente c'era una totale congestione di traffico e forze dell'ordine per il contemporaneo concerto di Vasco Rossi all'Olimpico... |