Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:bravo RAMBOV Data: 29/6/2007 14.1.4 Visite: 11
Nessuna esplosione udita.. ovviamente non le escludo e non ne conosco l'entità perchè la mia direzione era opposta alla loro... e mentre io viaggiavo su 2ruote loro erano tutti a piedi quindi probabilmente per quando sono arrivati all'utilizzo delle bombecarta io mi ero gia allontanato di qualche quartiere. Nel punto dove li ho incontrati nessuno era ancora a volto coperto che io ricordi, e hanno scelto di (o hanno dovuto) farsi un bel tratto a piedi... con qualsiasi veicolo avrebbero potuto avvicinarsi molto di più.. ce n'era ancora parecchia di strada non bloccata. Tra l'altro sebbene il "gruppo" e la visibilità di 2-3 bastoni poteva far intendere il "pericolo", e quindi sicuramente intimidire, non ho avuto comunque l'impressione di un "commando".. cioè occasionalmente mi son trovato limitrofo a cariche di ultrà... di noglobal (sto parlando solo di esperienze con "persone davanti a me".. non sto associando idee a modalità di aggressione) o di un piccolo manipolo-fascista (4-5) contro un locale...o anche solo di festeggiatori-dei-mondiali al centro città... i "personaggi" di ieri mi sono sembrati più ragazzetti... anonimi se presi singolarmente. Villa ada è in quartiere Salario (parte alta rispetto al quartiere Trieste)... la villa è di dimensioni decisamente grandi (direi un quartiere intero) da una parte arriva circa al quartiere Parioli, ma dove generalmente organizzano concerti è la parte più bassa e isolata (dove ci passi praticamente solo se stai andando li...poco prima di prendere la Salaria in direzione fuori-città... io li ho incontrati solo perchè venivano "da fuori" da una grande via in discesa verso le mura della Villa). |