Nick: Ery Oggetto: re:nn penso proprio Data: 13/7/2007 0.8.8 Visite: 35
a beh a 1100 euro se tutto va bene facendo il lavoro di un diplomato all'istituto tecnico, perché non sono un 110 e lode come hai sottolineato anche tu e quindi a noi poveri mediocri chance da ingegneri non ce ne danno è legge di mercato/aziendale conta il voto e quanto sei azzeccato se sei quei tipi che sputacchiano mentre parlano e manco ti guardano in faccia mentre ti stanno parlando, forse qualche posto serio te lo propongono poi ovviamente c'è la botta, qualcuno che ti mette al posto in cui dovresti essere, un conoscente, uno zio e gli altri s'attaccano altrimenti vai a fare il programmatore/tester/analista vita natural durante, lavorando le sere e le domeniche nel fra tempo tra univerità e tarantelle io giro ancora con la mia bici, mentre tu ti compri i tuoi macchinari automatizzati (da noi schiavi)... invece di vedere i tuoi cugini, ca forse meritano tutto quello che hanno parla un po' con gli umani vedi che ti dicono cmq io continuo a chiederti: ma mo che mi so accorto che non sono bravo e mi so laureato lo stesso, che fine devo fare per poter cominciare una vita mia ? PS la risposta la leggo domani, vado a letto che sto mezzo influenzato. Buona notte Docet
|