Nick: nikosketto Oggetto: re:Scelta di vita, vad Data: 20/7/2007 19.13.58 Visite: 26
è stato detto: se vivevi con (quasi sempre giusto) cosi tanto accanimento la difficoltà di trovare lavoro in Italia (in alcune zone in particolare) ...perchè hai scelto un indirizzo di studi che rendesse ancora più complicata la cosa? (scienze politiche) Passione per l'argomento?
tu devi fare un qualcosa ke ti piace. Poi guarad ke la crisi riguarda tutte le materie. Il problema nn è tanto trovare lavoro, ma trovare ki nn ti sfrutta (stipendio da fame)
è stato detto: gli aiuti di cui puoi (e accetti) di usufruire non hai scelto di trasferirti direttamente per gli studi all'estero?
Xkè nn avevo le possibilità economike x trasferirmi all'estero, e nè tantomeno volevo farmi mantenere da mio zio, ho una mia dignità. Ora il discorso è diverso, se vado lì è direttamente x lavorare. E poi xkè dovevo studiare all'estero?è stato detto: amica ha trovato subito lavoro fuori (senza zii).
la mia amica è italo-americana, lì ha le sorelle americane oltre la madre americanaè stato detto: ti rechi vitto e alloggio da uno zio ricco, facendoti aiutare da lui anche nell'immissione lavorativa ne più ne meno del "classico meccanismo italiano" (chiamiamolo cosi) ?
Il discorso ke fai tu è ipocrita, tu al mio posto nn lo faresti? Nikosketto in the World |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|