Nick: Aragorn84 Oggetto: re:RIVELAZIONI SCONVOLGENTI Data: 22/5/2004 17.35.31 Visite: 16
Senti, non che sia io a negari il razzismo di certi autori, è VERO. Ti ho chiesto di citarmi le opere, ma non mi hai detto nulla. Ora ti chiedo: HAI MAI LETTO ALMENO QUALCHE ARTICOLO DI UNO DI QUEGLI "AUTORI" risibili che hai citato? No sai, perché su quegli autori che hai liquidato con 3 parole c'è chi fa studi da anno e anche io nel mio piccolo mi applico. Ho anche conoscenze diretti di seguaci di Evola o di De Benoist, ergo veramente non riesco a comprendere. Gente come Giano ACCAME o Gianfranco DE TURRIS (evoliani e tolkieniani) non credo siano assolutamente tacciabili come hai fatto tu. L'anarchismo di Destra poi è un altro discorso che può - tuttavia - essere ricollegato all'alternativa sociale sempre di Tilgher, gli autori più illustri furono certamente i fratelli JUNGER, ma a questo punto non capisco quale sia il tuo punto di vista Non hanno valore accademico? In Italia terra dei politicamente corretto forse, ma all'estero sono autori conosciutissimi, fidati. Dimmi cosa hai letto |