Nick: Haran Oggetto: re:NAPOLI: IL PUNTO Data: 9/8/2007 17.47.13 Visite: 79
è stato detto: ma no è come se il tuo capo, parlasse male di un tuo caro amico, solo perchè ti fa vivere non è che può mettersi a dire cazzate su di lui. Alla fine per noi Maradona è un amico quasi fratello.
certo, ma se il tuo capo ti dice, poichè ora l'azienda è in un nuovo ciclo, di non fare riferimento allo stipendio che prendeva "quel tuo amico" 10 anni fa quando lavorava per l'altro imprenditore, tu puoi mai contraddirlo?
è stato detto: Ovviamente tutto questo lo sto dicendo pour parler, visto che non ho la minima idea di cosa abbia detto detto Dela e se abbia detto qualcosa
idem.
è stato detto: Sul fatto che c'abbia riportato in A io continuo a ringraziarlo, odio solo quando fa le sparate di cazzo sugli abbonamenti, sia l'anno scorso che st'anno l'ho schifato, ma per il resto spero continui così
carlo, su questo passaggio ci sarebbe da discutere molto, in primis su quella che oggi è la valenza, seppur di un pubblico importante come quello napoletano, del fattore stadio sulle società. oramai 4-5 mln (ma anche 10) di euro di uno stadio pieno di abbonati non fanno la differenza, indi per cui i presidenti delle società non si fanno problemi a "speculare" sui prezzi delle tessere. Poichè "o cosi, o stai a casa (e ti fai sky)", semplice... Mettici anche che (e nn vuole essere una scusante) che per parecchi presidenti il rapporto stadio-leggi antiviolenza è diventato un problema, in termini di gestione e di responsabilità oggettive ed economiche (multe spesso salatissime da pagare).
My Enterprise: http://www.hightecno.com |