Nick: ladyvivi Oggetto: re:la tipica frase Data: 15/9/2007 14.58.58 Visite: 24
è stato detto: Mica lo capiscono tutti che è pure più dura che lavorare! Almeno a lavoro te pavan, a fare quello che ho fatto io è come investire tutta la tua fatica sul 26 nero, se esce bene e se no te fai ngul.
sicuramente ti sei fatto un "culo!quant'è na casa e sei stato bravo... Xò Bù t'assicuro è meglio studiare che lavorare,è una questione di mentalità,di organizzazione ,fai un pò quel che ti pare,se vuoi scendere na sera fare tardi e poi recuperare cn lo studio la notte dopo puoi,se lavori NO! x nn parlare delle responsabilità,studiare è + leggera come cosa,te la gestisci tu,quando lavori devi rendicontà giorno x giorno e puoi fare pure bene 99 giorni su 100 cmq terranno da dire che il 100esimo giorno te la sei pigliata cn comodo... Alemeno questa è la mia esperienza quando studiavo mi concedevo molti + spazi,mentre ora no,l'unico vantaggio reale è che hai le tasche piene,stop! E vivere una notte lunga una vita...avere il suo profumo ancora tra le dita...svegliarsi affamati e rifarlo x ore...passare dal sesso a fare l'amore...altro che l'Americaaaaaaaaa!!!! |