Nick: zopar Oggetto: re:Parole che arrivano ad Data: 30/5/2004 4.23.14 Visite: 43
bryng me to life evanescence cerco tiemp e nun ce ne sta 99 posse io sto bene qui, seduto in riva al fosso liga leggero liga the show must go on queen venceremos adelante o victoria o muerte daniele silvestri (non è sua ma in questo caso mi riferisco alla canzone...) Generale, la guerra è finita, il nemico è scappato, è vinto, è battuto dietro la collina non c'è più nessuno solo aghi di pino e silenzio e funghi buoni da mangiare, buoni da seccare, da farci il sugo quando viene natale, quando i bambini piangono e a dormire non ci vogliono andare... de gregori (diciamo tutta la canzone va...) sto bene se non torni mai verdena una canzone per te vasco (tutta...) ce ne sarebbero altre ancora forse queste non sono nemmeno le più emblematiche ma sto "tropp i love you", meglio che vado a dormire e poi mi azzeccherei troppo... ho tralasciato quasi tutte quelle d'amore o mi viene malinconia... viva la musica e le parole scritte col cuore buonanotte zopar |