Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Parole che arrivano addosso Data: 30/5/2004 5.24.32 Visite: 46
noi eravamo in due e adoravamo te uno ero io l'altra eri tu e non avevi il tempo di volere bene a me ma io non so perchè quel pochissimo che dai agli occhi miei vale di più dell'amore che ho incontrato poi Ornella Vanoni - Quei Giorni Insieme A Te Sorriderai e ti rivedo come sei incrocerai lo sguardo mio per poi dirmi addio e mentirei se ti dicessi ora vai oramai oramai Blue - A Chi Mi Dice dimmi che tu ci sarai quando il tempo su di noi avrà ormai lasciato segni che non vuoi dimmi che tu ci sarai quando la malinconia vestirà i ricordi della vita mia Francesco Renga - Ci Sarai si sdraiò in mezzo ai cuscini e mi disse "con te ero io la più forte" disse poi inseguendo un pensiero "è vero con te io stavo bene e se io fossi una donna che torna è qui che tornerei" Pooh - Ci Penserò Domani Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire? Non melo so spiegare Io no me lo so spiegare Tiziano Ferro - Non Me Lo So Spiegare Io non posso far di più Tanto il cielo resta su Sopra gli occhi miei Così doppiamente... Fragili... fragili... Proprio come sono adesso gli occhi tuoi oh... no Fragili... per paura sì Che domani nonostante il mare Non si riesca più a sognare Anna Tatangelo - Doppiamente Fragili (questa nn so come l'ho cacciata fuori adesso) Forse sta a pochi metri da me quello che cerco e vorrei trovare la forza di fermarmi perché sto già scappando mentre non riesco a stringere più a fondo e ora che sto correndo vorrei che fossi con me che fossi qui. Sento a pochi metri da me quello che c'era e vorrei trovare la forza di voltarmi perché se stai svanendo io non ci riesco a stringere più a fondo ora che sotto il mondo vorrei che tu fossi qui che fossi qui Subsonica - Strade Semplice parlare con te e dietro ad un telefono ascoltarti ridere capire che è dolce e solo per un attimo ignorare i brividi che non senti più amore raccontami... amore racconta l'inverno che c'è Francesco Renga - Raccontami Basta ora vado a nanna altrimenti nn mi fermo più  |